• Ti offriamo un ingresso privilegiato nel mondo Deutsche Bank

Partnership Banking

Deutsche Bank ha stretto Partnership con le più grandi aziende e le più importanti istituzioni pubbliche italiane.

Per questo propone ai loro dipendenti/soci/associati soluzioni personalizzate e vantaggiose in termini:

  • Conti Correnti
    Deutsche Bank offre un conto corrente estremamente vantaggioso studiato appositamente per i dipendenti/associati dei suoi Partner1 con un canone agevolato e benefici per i prelevamenti ATM su altre banche. In più, è attivo il programma “db Cash Back” che prevede un accredito mensile sul conto corrente di 3,00 €2.

  • Prestiti
    Abbiamo un’ampia varietà di proposte di finanziamento competitive e su misura, per aiutare i nostri clienti a realizzare i loro progetti: prestiti personali, finalizzati e non, caratterizzati da procedure snelle e veloci3.

  • Mutui Casa
    Deutsche Bank viene incontro alle esigenze di risparmio dei suoi clienti proponendo loro i migliori mutui sul mercato, a condizioni esclusive4.
    Sarà possibile decidere la durata del Mutuo e scegliere tra tasso fisso, variabile o misto, in base alle necessità, aggiungendo polizze dedicate.

Condizioni agevolate saranno applicate anche in caso di acquisto della seconda casa o per nuova liquidità.

E non solo. Nel caso si abbia già in essere un Mutuo presso una qualunque banca e si desideri abbassare l’importo della rata, con Surroga Mutui si potrà spostarlo in Deutsche Bank e fare affidamento sulla nostra convenienza.

Il valore della relazione di partnership è confermato dalla presenza di un Relationship Manager che si occupa di tutte le attività relative all'accordo, al servizio dei nostri partner.

Vuoi saperne di più?

Chiamaci al numero 02 6995 o visita uno dei nostri Sportelli Deutsche Bank, presenti in tutta Italia.


Sei dipendente di un'azienda o ente Partner di Deutsche Bank?

Accedi al sito db Insieme e scopri i vantaggi esclusivi per te!

Note

1) L’offerta è riservata ai nominativi individuabili quali destinatari degli accordi di Partnership stipulati con Aziende/Associazioni/Enti.
2) “Cash Back” è il programma riservato ai titolari di conti corrente Deutsche Bank S.p.A. che sottoscrivono una polizza “dbEasy Casa” e/o “dbEasy Tutela”  di Europ Assistance Italia S.p.A. e prevede un accredito mensile sul conto corrente Deutsche Bank S.p.A. di 3,00 € per ogni polizza sottoscritta e regolarmente pagata. Prima della sottoscrizione del contratto assicurativo, leggere i fascicoli informativi disponibili qui:

3) La concessione del finanziamento è soggetta alla valutazione della Banca.
4) La concessione del Mutuo è soggetta alla valutazione della Banca.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni Europee di base sul Credito ai consumatori, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza Bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.