Carta di credito Corporate Silver VISA Aziendale
Silver VISA Aziendale è la carta di credito in PVC riciclato:
- Polizza assistenza e assicurazione gratuita
- Contabilità più agile
- Controllo centralizzato
Per una maggiore efficienza delle spese aziendali.
La carta di credito Corporate Card Silver – con addebito sul conto corrente aziendale- è uno strumento di pagamento dedicato a tutti i dipendenti. Disponibile sul circuito Visa, la carta di credito è prestigiosa per i titolari, indispensabile per tutta l'azienda garantendo spendibilità in tutto il mondo* (POS fisici, ATM e su internet).
Molti i vantaggi per l'azienda:
- Spese sotto controllo: gestione agile e veloce anche in base ai centri di costo
- Riduzione degli anticipi di cassa
- Addebito delle spese effettuate con valuta 10 giorni dalla data di emissione della lista movimenti (mediamente 25 giorni dopo la data degli acquisti)
- Fido mensile di base a partire da 1.600 euro (concordato con l’Azienda)
- Sicurezza nel controllo delle spese, grazie alla lista movimenti intestata all‘Azienda con riepilogo per carta e suddivisione per categorie merceologiche o centri di costo
- Riepilogo spese di tutte le carte Corporate, per ciascun dipendente, utilizzate nel mese
- Accesso online differenziato per singolo titolare e per amministratore/gestore carte
- Assicurazione inclusa sugli acquisti non autorizzati (Liability Waiver)
E per il dipendente:
- Pacchetto esclusivo di servizi di assistenza e garanzie assicurative incluso
- Certezza della massima affidabilità e accettazione senza frontiere grazie al circuito Visa
- Assistenza in Italia e all'estero con il Global Customer Assistance Service (GCAS)
Per le aziende già convenzionate per questo prodotto è possibile scaricare il Modulo di Richiesta per la singola carta e inviarlo a Deutsche Bank S.p.A - PCC Services Carte - Piazza del Calendario 1 - 20126 Milano.
Se vuoi attivare la convenzione con la tua azienda, compila il form "Assistenza Corporate" e sarai contattato da un Relationship Manager.
SMS Alert
Show content of Saldo in anteprima
Permette di "bruciare sul tempo" la lettera di addebito cartacea e sapere esattamente quanto si è speso nell'ultimo periodo. Attivando questo servizio, riceverai automaticamente ogni mese il saldo delle spese effettuate con la carta.
Come si attiva:
- Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
- Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
- Codice Titolare (nella lettera di addebito)
- Ultime tre cifre della carta
- Info (in minuscolo o maiuscolo)
- esempio: ATTIVA 0003456789 456 INFO
- Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.
Come si usa:
Dopo l'attivazione, riceverai automaticamente ogni mese il saldo della tua carta di credito.
Show content of Saldo e disponibilità residua
Permette di sapere quanto si è speso fino a un determinato momento e quanto si può ancora spendere. Specialmente sul finire del mese, può capitare di domandarsi se il massimale è vicino. Per non avere sorprese al momento del pagamento, basta un SMS e l'informazione aggiornata in tempo reale, arriva in pochi istanti sul display del telefonino.
Come si attiva:
- Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
- Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
- Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
- Codice Titolare (nella lettera di addebito)
- Ultime tre cifre della carta
esempio: ATTIVA 0003456789 456
- Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.
Come si usa:
Basta inviare un SMS al numero 486.000.5 con la parola SALDO, ogni volta che si desidera ricevere un SMS con l'informazione.
Show content of Notifica delle spese
È un prezioso servizio di sicurezza che permette ai Titolari di una Carta Principale o di una Carta Aggiuntiva di essere informati istantaneamente non appena viene richiesta l'autorizzazione a un addebito sulla carta, con l'importo esatto di volta in volta addebitato. Se si utilizza spesso la carta per pagare piccoli importi, e non si desidera essere disturbati ogni volta con un SMS, il servizio consente anche di specificare un importo al di sotto del quale gli avvisi automatici non scattano. Anche in questo caso il primo passo è attivarsi.
Come si attiva
- Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
- Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
- Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
- Codice Titolare (nella lettera di addebito)
- Ultime tre cifre della carta
- Notifica (in minuscolo o maiuscolo)
- Importo minimo in euro oltre il quale avviare la notifica
esempio: ATTIVA 0003456789 456 NOTIFICA 100
- Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.
Come si usa
Le informazioni sono comunicate automaticamente con un SMS per ogni spesa che supera l'importo stabilito.
Per variare la soglia, è possibile chiamare l'operatore al numero del Servizio Clienti della propria carta.
Show content of Disattivazione di tutti i servizi SMS
Come si disattiva
- Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
- Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:Disattiva (in minuscolo o maiuscolo)
- Codice Titolare (nella lettera di addebito)
- Ultime tre cifre della carta
esempio: DISATTIVA 0003456789 456
- Registrandosi all'Area Riservata del sito e disattivando il servizio direttamente on line.
Show content of Tariffe
I servizi sono attivi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile.
- il costo di ciascun messaggio SMS di notifica delle spese ricevuto è di 16 centesimi per i clienti Tim, Vodafone, Wind, Tre, e PosteMobile, salvo promozioni;
- il costo di ciascun messaggio di informazioni a richiesta e informazioni sulla chiusura della Lettera di Addebito è 26 centesimi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile, salvo promozioni;
- il messaggio SMS di richiesta è di:
- 12,60 centesimi per i clienti TIM;
- 12,50 centesimi per i clienti Tre;
- 12,40 centesimi dall’Italia e 50 centesimi dall’estero per i clienti Wind;
- il costo del messaggio SMS di richiesta è quello previsto dal proprio piano tariffario per i clienti Vodafone e PosteMobile.
I prezzi si intendono espressi in Euro iva inclusa. Gli importi saranno addebitati sul tuo conto telefonico. La ricezione dei messaggi di servizio è sempre gratuita. Per usufruire dei servizi di telefonia Wind è necessario un cellulare Dual Band.
Numeri utili (24 ore su 24, 7 giorni su 7)
N° Verde Furto o Smarrimento
in Italia 800 851 166
all'estero (+39) 0432 744 109
In caso di emergenza all'estero
Global Customer Assistance Service (GCAS)
(+1) 410 581 3836
(24 ore su 24, 7 giorni su 7)
Servizio Clienti
Attivare o disattivare il Servizio SMS
Accedi Gestisci e controlla facilmente le tue spese
Accedi al portale o all'App DB Le Mie Carte per:
- visualizzare in tempo reale le spese effettuate
- richiedere e visualizzare la lista movimenti in formato digitale e scaricarla ogni mese
- gestire le impostazioni della tua Carta per gli acquisti online
- attivare i servizi informativi via SMS e notifiche push in App
- aggiornare i tuoi dati