• Wealth Management

    Soluzioni sofisticate per clienti con esigenze complesse.

Deutsche Bank Wealth Management

E' il segmento del Gruppo che offre soluzioni finanziarie tailor-made per privati, imprenditori, holding di famiglia e clientela istituzionale attraverso un approccio olistico e integrato alla gestione del patrimonio. E' tra le poche realtà a offrire anche i servizi di banca universale, con soluzioni che coprono a 360° le esigenze del cliente, imprenditore non.

Prodotti e servizi di Wealth Management

IMG_hp_wm_pb_your-wealth.jpg

Gestione dei patrimoni

Oltre a strumenti tradizionali come i fondi comuni d’investimento (che grazie al nostro modello di architettura aperta ci consente di proporre molteplici soluzioni basate sull’approccio “best-in-class”, potendo scegliere sia tra fondi della Casa sia tra quelli di selezionati partner globali) e prodotti di Capital Markets (1), offriamo i servizi di consulenza in materia di investimenti e la gestione di portafogli, con soluzioni innovative quali:

IMG_hp_wm_pb_ESG.jpg

Investimenti sostenibili (ESG)

Ci impegniamo a cercare di dare un contributo in termini di impatti positivi per il pianeta, grazie alle nostre soluzioni basate su criteri di sostenibilità ambientale, standard sociali e di governance aziendale ESG (EnviromentalSocial and Governance).

La nostra aspirazione in ambito ESG

IMG_hp_wm_pb_FINANCING.jpg

Finanziamenti personali e aziendali

Grazie alle nostre competenze e alla nostra esperienza, forniamo anche soluzioni di finanziamento su misura per investire sia in capital markets (1) sia nel settore immobiliare o in qualsiasi altra attività commerciale o aziendale:

  • Liquid Asset Financing (2)
  • Real Estate Financing (3)
  • Soluzioni di finanza strutturata
IMG_hp_wm_pb_planning.jpg

Pianificazione e ottimizzazione patrimoniale (Wealth Planning)

Possiamo offrire un valido supporto per individuare le soluzioni più adatte (come, ad esempio, I Servizi fiduciari della Fiduciaria Sant’Andrea) in materia di:

  • Pianificazione patrimoniale e fiduciaria per l’ottimizzazione delle diverse modalità di detenzione e gestione del patrimonio in ambito personale, familiare e aziendale. 
  • Pianificazione assicurativa grazie ad una piattaforma di strumenti assicurativi e soluzioni previdenziali su misura per qualsiasi specifica esigenza.
  • Pianificazione successoria per la trasmissione del patrimonio ed il passaggio generazionale delle aziende di famiglia.
  • Pianificazione filantropica.
IMG_hp_wm_pb_sophisticated.jpg

Soluzioni sofisticate

Quando hai bisogno di soluzioni personalizzate che sono tipicamente riservate a società e investitori istituzionali, puoi contare sui punti di forza del Gruppo Deutsche Bank:

  • Corporate Finance (4)
  • Private Markets (5)
  • Venture Capital
  • Finanziamenti strutturati
  • Investments and Trading

Note

1. Servizi di distribuzione e selezione di certificati d’investimento, obbligazioni e prodotti collocati sul mercato primario
2. Finanziamenti controgarantiti da disponibilità liquide e da investimenti mobiliari
3. Finanziamenti per progetti immobiliari o per acquisizioni di immobili
4. Servizi in materia di consulenza accessoria alle imprese
5. Investimenti in strumenti di capitale non quotati

Scopri Entra in contatto

Per scoprire di più sui nostri servizi contatta i nostri Client Advisor.
icone_60x60_entra_contatto

Scopri Scopri

Wealth Management

Bank for Entrepreneurs di Deutsche Bank

Le forti sinergie tra il Wealth Management e il Business Banking di Deutsche Bank e la presenza di una piattaforma unica di servizi integrati sia per la sfera privata che per quella aziendale sono alla base dell’offerta della Bank for Entrepreneurs

Scopri i servizi per gli imprenditori Scopri i servizi per gli imprenditori

In primo piano

Informativa alla clientela

Show content of Operatività su ETC/ETN

Si informa che la Banca, al fine di garantire la prestazione di servizi di investimento sempre più allineati al continuo sviluppo dei mercati finanziari, ha inteso ulteriormente rafforzare i presidi a tutela della propria clientela classificata – ai sensi della Direttiva MiFID II (2014/65/EU) - “Cliente al dettaglio”. Ciò comporta che, a partire dal 22 aprile 2024, i seguenti strumenti finanziari: ETC/ETN a leva, ETC/ETN in divisa G20 ex-TIER 1, ETC/ETN con sottostante opaco, ETC/ETN in divisa ex G20 non possono più essere sottoscritti dalla citata clientela.

Deutsche Bank S.p.A.

CIO View: i principali report del nostro Chief Investment Office (CIO)

Legenda

Puoi utilizzare i filtri per consultare i seguenti contenuti:
- Filtra per sottocategoria: CIO Insights Trimestrali, CIO Memo, CIO NatureCIO Special, ESG
- Filtra per anno: anno di pubblicazione