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    Tutte le tue Carte Deutsche Bank in un'unica App e acquisti online ancora più sicuri

App DB Le Mie Carte

L’app DB Le Mie Carte ti permette di gestire tutte le tue Carte Deutsche Bank in un'unica app e di approvare gli acquisti online in un click con impronta digitale o riconoscimento facciale

Scopri come approvare gli acquisti online con l'app DB Le Mie carte Cosa puoi fare con l’App DB Le Mie Carte:

  • Approvare gli acquisti online in un click con impronta digitale o riconoscimento facciale
  • Visualizzare in tempo reale le spese effettuate e ricevi una notifica push informativa*
  • Scaricare la lista movimenti mensile*
  • Aggiornare i tuoi dati


Inoltre, se hai una Carta Visa, puoi decidere di attivarla solo all’occorrenza, personalizzando anche l’area geografica di utilizzo. Fallo in un click con l’App DB Le Mie Carte.


* La visualizzazione delle spese e l’invio delle notifiche push informative sono disponibili per tutte le Carte di Credito e per le Carte Prepagate Simplia. Per le carte di debito e la carta prepagata ricaricabile con Iban db Conto Carta le funzionalità sono disponibili sull’online e mobile banking La Mia Banca.

Scopri come approvare gli acquisti online con l'app DB Le Mie carte Scopri come approvare gli acquisti online con l'app DB Le Mie carte

Scarica subito l’App DB Le Mie Carte:

scarica-su-app-store-db-le-mie-carte disponibile-su-google-store-db-le-mie-carte

Registrati all’App seguendo queste indicazioni:

Sei già registrato al Sito DB Le Mie Carte

  • Scarica l’App DB Le Mie Carte
  • Accedi all’App utilizzando le stesse credenziali (email e password) con cui sei registrato al Sito
  • Segui la procedura guidata per collegare l’App al tuo cellulare
  • Conferma l’attivazione del riconoscimento biometrico per approvare gli acquisti online con impronta digitale o riconoscimento facciale

Non sei ancora registrato al Sito DB Le Mie Carte

  • Scarica l’App DB Le Mie Carte
  • Clicca su ‘’Registrati’’
  • Segui la procedura guidata in cui ti verranno richiesti (codice fiscale, indirizzo mail, numero di cellulare e codice titolare associato alla Carta)
  • Conferma l’attivazione del riconoscimento biometrico per approvare gli acquisti online con impronta digitale o riconoscimento facciale

Dove trovo il codice titolare?

  • Carte di credito e prepagata Simplia: in alto a destra in ogni lista movimenti
  • Carte di debito (db card, db Card World) e db contocarta: nell’ Online Banking “La Mia Banca”, cliccando - in alto a destra nella homepage – sull’icona azzurra che permette di accedere alla sezione Profilo Personale > Rapporti > Rapporti - Carte
  • Sei un nuovo cliente? Il Codice Titolare è riportato nella lettera con cui ti è stato spedito il PIN della Carta

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Per i titolari di carte di pagamento emesse da Deutsche Bank

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App e portale DB Le Mie Carte e acquisti online con carta

Show content of A cosa serve l'app DB Le Mie Carte?

Attraverso l'App DB Le Mie Carte puoi:

  • autorizzare i tuoi acquisti online in modo semplice e sicuro grazie al riconoscimento biometrico
  • controllare il saldo e le spese effettuate con tutte le tue carte di pagamento le tue carte di credito Deutsche Bank*
  • scaricare la tua lista movimenti in formato pdf**
  • attivare le notifiche push per ricevere un avviso ogni volta che utilizzi la Carta di credito*
  • individuare facilmente gli ATM più vicini utilizzando l'ATM locator
  • rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo Deutsche Bank

* Per “dbcontocarta” e “db Card’’ la visibilità di saldo e lista movimenti sarà possibile esclusivamente dall’online e mobile banking Deutsche Bank La Mia Banca.
** Le notifiche push e la lista movimenti in PDF sono disponibili esclusivamente per le Carte di credito e per le prepagate Simplia.

Show content of A chi mi rivolgo per ricevere assistenza sull'app?

Carte Classic/Premier/ Esselunga/Simplia:
0432-744.244


da lunedì a sabato 8:30-19:00 (esclusi i festivi) - H24 per Carte Premier

Carte Black e Platinum:
0432-744.469


- H24

Carte Aziendali:
0432-744.248


- H24

db Card World e db Card Maestro:
02 6995


da lunedì al venerdì dalle 8 alle 22

db contocarta:
02 6995

Show content of Come modifico la password dell'app DB Le Mie Carte?

Puoi cambiare la password del tuo account associato all'App andando:

  • su "Credenziali dimenticate?" presente nella pagina di login dell'App o
  • nella sezione della app menu >"il tuo account"> "modifica password".
      

Alternativamente, puoi cambiare la password del tuo account tramite il sito DB Le Mie Carte in due modalità:

  • prima di effettuare la login al sito cliccando su "LE HAI DIMENTICATE?"
  • dopo aver effettuato la login al sito accedendo all'area riservata, nella sezione "Profilo" e cliccando su "modifica"

Show content of Come faccio a modificare l’email con cui accedo al portale/app DB Le Mie Carte?

Dal momento che l’email corrisponde alla tua utenza di accesso a portale e app per poterla modificare è necessario revocare la tua utenza. Per farlo segui questa procedura:

  • Accedi al portale DB Le Mie Carte www.selfpointonline.it
  • Vai nella sezione “Profilo” e clicca in basso su “Se lo desideri puoi revocare la tua utenza. Ti ricordiamo che a seguito della revoca non potrai più accedere al portale. REVOCA
  • Una volta confermata la revoca dell’utenza potrai registrarti con il tuo nuovo indirizzo email senza alcuna perdita di dati. Per registrarti vai sulla home page di www.selfpointonline.it e clicca su “Registrati”.

Show content of Come modifico il numero di cellulare associato all'app?

Per modificare il numero di telefono accedi al sito DB Le Mie Carte e, dopo aver effettuato la login, vai nella sezione "Gestisci carta" e modifica il numero di riferimento.

Show content of Posso attivare l'app DB Le Mie Carte su più smartphone contemporaneamente?

Non è possibile attivare l'App "DB Le Mie Carte" su più smartphone contemporaneamente. Ogni account potrà essere associato ad un solo dispositivo.

Show content of Come scarico e attivo l'app DB Le Mie Carte?

Scarica gratuitamente l'App DB Le Mie Carte (disponibile per Apple Store e Google Play).

Per effettuare la login:

  • se sei già registrato al portale DB Le Mie Carte accedi utilizzando le tue credenziali
  • altrimenti, se non sei già registrato al portale DB Le Mie Carte, effettua la registrazione direttamente in App

Se sei titolare di più di una carta di pagamento, puoi effettuare la registrazione all’App DB Le Mie Carte con una Carta a tua scelta e il relativo codice titolare. Tutte le altre Carte di pagamento in tuo possesso verranno associate automaticamente al tuo profilo.

Show content of Cosa mi serve per effettuare la registrazione all'app?

Nel caso in cui tu non sia già registrato al portale DB Le Mie Carte, apri l'App e - nella schermata di login - clicca su "registrati" . Segui, quindi, la procedura indicata. Durante la registrazione ti verranno richieste le seguenti informazioni:

  • codice fiscale
  • indirizzo mail
  • carta di pagamento
  • codice titolare
  • cellulare

Show content of Dove trovo il codice titolare?

  • Carte di credito e prepagata Simplia: in alto a destra in ogni lista movimenti
  • Carte di debito (db card, db Card World) e db contocarta: nell’ Online Banking “La Mia Banca”, cliccando - in alto a destra nella homepage - sull’icona azzurra che permette di accedere alla sezione Profilo Personale > Rapporti > Rapporti - Carte
  • Sei un nuovo cliente? Il Codice Titolare è riportato nella lettera con cui ti è stato spedito il PIN della Carta

Show content of Se sono titolare di più di una carta di pagamento con quale carta devo effettuare la registrazione?

Puoi effettuare la registrazione all’App DB Le Mie Carte con una Carta a tua scelta e il relativo codice titolare. Tutte le altre Carte di pagamento in tuo possesso verranno associate automaticamente al tuo profilo.

Show content of Cosa faccio in caso di furto o sostituzione del mio smartphone?

L'App DB Le Mie Carte può essere attivata su un nuovo dispositivo installandola ed effettuando la login con le proprie credenziali.

Dopo aver effettuato la login ti verrà richiesto di effettuare nuovamente il processo di enrollment dell'App sul nuovo device. Automaticamente, l'App verrà disassociata e non potrà quindi più essere utilizzata dal vecchio smartphone.

Show content of Posso utilizzare un recapito estero come numero di riferimento per l'app?

Non è possibile utilizzare un recapito estero. Potrai utilizzare solamente i numeri di cellulare associati al tuo account e con prefisso +39.

Show content of Dove posso visualizzare e/o modificare il mio codice DB e-Code?

Per visualizzare e/o modificare il codice DB e-Code accedi al sito DB Le Mie Carte, nella sezione Gestisci Carta > Codice DB e-Code.

Ti ricordiamo che non è possibile visualizzare e gestire il DB e-Code da App.

Show content of Come autorizzo gli acquisti online utilizzando l'app DB Le Mie Carte?

L'App DB Le Mie Carte ti permette di autorizzare i tuoi acquisti online in sicurezza e in conformità con la Direttiva Europea Payment Service Directive 2 (PSD2) utilizzando il riconoscimento biometrico.

Ti ricordiamo che, per autorizzare gli acquisti con la biometria, è necessario attivarla in App in fase di registrazione o successivamente cliccando sulla voce di menu dell’App ‘’Attiva verifica biometrica’’.

Show content of Quali sono gli aspetti essenziali per autorizzare I pagamenti online utilizzando l'app DB Le Mie Carte?

Autorizzare le tue transazioni online con l'App DB Le Mie Carte è ancora più semplice e sicuro.
Assicurati di avere con te il dispositivo su cui è installata l'App e su cui riceverai le notifiche per autorizzare la transazione. Prima di effettuare l'autorizzazione, ti invitiamo a verificare sempre con cura importo e beneficiario della transazione.

Show content of Tutti i portali e-commerce supportano l'autorizzazione biometrica con app?

La possibilità di autorizzare le tue transazioni e-commerce tramite la biometria (attivabile dall’App DB le Mie Carte) dipende dall’esercente da cui stai effettuando gli acquisti online.

Se l’esercente è aggiornato tecnicamente per supportare le autorizzazioni con la biometría, ti sarà possibile approvare i pagamenti e-commerce con questa modalità. Alternativamente, ti verrà ancora messo a disposizione un codice OTP (One Time Password inviata via sms) da utilizzare per autorizzare i tuoi acquisti online.

Show content of È possibile utilizzare il riconoscimento biometrico per accedere all'app e/o per autorizzare i pagamenti?

Sì, puoi attivare il riconoscimento biometrico sia al primo accesso all'applicazione sia successivamente accedendo - in App - alla sezione menu > attiva verifica biometrica (impronta digitale o riconoscimento facciale).

Show content of Posso attivare la verifica biometrica (impronta digitale o riconoscimento facciale) in un secondo momento?

Se lo desideri, puoi attivare in un secondo momento l'autorizzazione dei tuoi acquisti online tramite impronta digitale o riconoscimento facciale accedendo al menu dell'applicazione > attiva verifica biometrica (impronta digitale o riconoscimento facciale).

Show content of Cosa fare in caso di addebito non riconosciuto?

Non appena rilevi un movimento non riconosciuto nell’ultima lista movimenti, compila subito il modulo FAST CLAIM disponibile a questo indirizzo https://www.selfpointonline.it/fast-claim.html per una verifica da parte della Banca.

Notifiche Push e SMS alert

Inoltre, con i nostri servizi informativi puoi ricevere, ogni volta che utilizzi la Carta, gratuitamente le notifiche push (se usi l’App DB Le Mie Carte) o, a pagamento, gli SMS (in base alla tariffa applicata dal tuo operatore telefonico). 

In questo modo potrai monitorare le tue spese in tempo reale e accorgerti subito di eventuali spese non autorizzate per bloccare immediatamente la tua carta chiamando il numero 800 851 166 (dall'Italia) o 0432 744 109 (dall'estero) in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Show content of Cosa faccio in caso di furto o smarrimento della carta?

Chiama subito il numero dedicato - attivo tutti i giorni 24 ore su 24 - per richiedere il blocco immediato della tua Carta:

— dall’Italia: 800.851.166
— dall’estero: +39 0432 744 109

Contestualmente puoi richiedere l'emissione di una nuova Carta.

Effettua, inoltre, la denuncia del furto/smarrimento presso le autorità competenti (polizia o carabinieri); la copia di tale denuncia sarà necessaria per poter ottenere eventuali rimborsi delle somme spese illecitamente.

Show content of Ho ricevuto un messaggio email con un link. Cosa devo fare?

Diffida dalle mail che contengono link a siti dove viene richiesto l’inserimento di dati personali, come ad esempio password, numero di carta di credito, codici identificativi/dispositivi, tramite token ecc…. anche se simili graficamente alle comunicazioni della Banca.

Ricorda, Deutsche Bank non chiede e non chiederà mai questo tipo di informazioni tramite mail. In caso di dubbi ti invitiamo a contattare l'assistenza.

AVVISO

Diffida da telefonate che sembrano provenire da Deutsche Bank, in cui ti vengono chiesti codici temporanei per bloccare alcuni acquisti su internet (OTP) o qualsiasi altra informazione che consenta operazioni dispositive sulla tua carta.

Esempi di messaggi che autorizzano (e non bloccano) l'acquisto:

esempi-codici-OTP

In generale, presta sempre molta attenzione al testo del messaggio che ti perviene unitamente al codice OTP in cui viene descritta l'operazione che stai per autorizzare.


CONSIGLIO n° 1

Considerato che i frodatori sono in grado di alterare i dati in modo che risultino essere provenienti da qualsiasi recapito (quindi anche da una banca), qualora venissi contattato da numeri di telefono, sms o email, NON FORNIRE MAI CODICI AUTORIZZATIVI, PIN o altri dati di tua esclusiva conoscenza e custodia e, per qualsiasi incertezza o verifica, chiama preventivamente il numero ufficiale dell’assistenza (o scrivi agli indirizzi email ufficiali) indicati nei portali della tua banca o nella documentazione in tuo possesso. In caso di dubbio blocca immediatamente la tua carta assicurandoti del buon fine dell’operazione.

Qui di seguito i riferimenti di Deutsche Bank:

CONSIGLIO n° 2

Per ridurre i rischi di frode è consigliabile far sì che la propria carta venga maneggiata dal minor numero di persone possibile ed effettuare spese su Internet su un numero ridotto di siti conosciuti o che abbiano un minimo di credibilità.

CONSIGLIO n° 3

Per un buon uso della carta di credito online suggeriamo di seguire alcune accortezze:
1) Verificare che i siti dediti al commercio elettronico utilizzino protocolli di sicurezza per identificare l’utente utilizzando una connessione sicura.
2) Evitare di dare troppe informazioni personali o relative al proprio conto corrente non necessarie per la transazione.
3) Attivare il servizio SMS Alert così da poter controllare le spese addebitate sulla carta di credito in tempo reale e accorgersi tempestivamente di eventuali spese non autorizzate.
4) Verificare con attenzione gli estratti conto segnalando immediatamente ogni transazione sconosciuta.

Show content of Cosa devo fare quando la carta è in scadenza?

Il rinnovo della tua carta avviene automaticamente e, circa 2 settimane prima della scadenza, riceverai la nuova carta - già attiva - direttamente al tuo indirizzo di residenza.

Ti ricordiamo che tutte le nuove carte di credito Deutsche Bank sono emesse con la tecnologia chip & PIN.

Il nuovo periodo di validità della carta è quello indicato sul fronte della plastica.
Quando la carta viene rinnovata, il tuo PIN resta invariato.

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