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FAQ carte di credito e debito FAQ carte di credito e debito

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Domande frequenti per i titolari di carte di credito e di debito emesse da Deutsche Bank.

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Un utile strumento per trovare rapidamente i chiarimenti di cui potresti avere bisogno in materia bancaria e finanziaria.

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Show content of Banca multicanale: online-mobile banking e sportelli automatici

La Mia Banca

La Mia Banca è il servizio di Online Banking, Mobile Banking e di Smartwatch App di Deutsche Bank. Il servizio consente l'esecuzione di operazioni sia di tipo informativo che di tipo dispositivo collegandosi via Internet al sito www.deutsche-bank.it o scaricando l’App La Mia Banca compatibile per dispositivi Android e IOS.

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Nuovo db Corporate Banking

Il nuovo db Corporate Banking mantiene tutte le operazioni dispositive presenti sul db Interactive Business, ma in una forma più adatta alle tue esigenze lavorative.
Scopri di più qui o accedidb Corporate Banking.

Il NUOVO db Corporate Banking è supportato da un Call Center dedicato che puoi contattare tramite:

App La Mia Banca

E' l’applicazione ufficiale di Deutsche Bank per utilizzare i servizi di home banking da smartphone e tablet. Puoi scaricarla dagli store ufficiali Apple Store e Google Play.

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Per assistenza sull'installazione o per recuperare i codici di accesso chiama il numero 02.6995. Per altre informazioni puoi consultare La Mia Banca - FAQ oppure scrivere a servizioclienti@contattaci.db.com.

FAQ La Mia Banca

Accedi alla principali domande e risposte sul servizio La Mia Banca. 

Show content of Banca telefonica

Contattando Banca Telefonica - Servizio Clienti al numero 02.6995 avrai a disposizione un team di esperti pronti a fornirti supporto e assistenza in merito alla vasta gamma di prodotti Deutsche Bank.

I servizi sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22.

Cosa puoi fare

Contattando Banca Telefonica puoi:

  • richiedere informazioni su prodotti e servizi
  • ricevere supporto ed assistenza per problematiche relative all'accesso a La Mia Banca, l'online banking di Deutsche Bank
  • sapere come si bloccano le carte
  • richiedere il saldo, la lista movimenti e la disponibilità del conto corrente
  • conoscere le quotazioni in tempo reale di titoli e obbligazioni quotati sui mercati italiano ed esteri
  • richiedere gli esiti dei tuoi ordini
  • seguire il tuo dossier titoli

Oltre ai servizi informativi, è possibile:

  • disporre bonifici e giroconti
  • pagare bollette e MAV
  • richiedere ed attivare carnet assegni
  • ottenere copie e duplicati di documenti
  • richiedere assegni circolari

Puoi inoltre disporre dei servizi di Trading relativi a:

  • Titoli quotati sul mercato italiano ed esteri (inclusi gli ETF)
  • Obbligazioni
  • Fondi, anche di terzi

Show content of Cosa fare in caso di furto o smarrimento della carta?

...in Italia?


Chiama in qualsiasi momento il Numero Verde Furto o Smarrimento 800.851.166 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e chiedi il blocco della tua carta.

Contestualmente potrai richiedere l'emissione di una nuova carta. Poi denuncia la scomparsa a Polizia o Carabinieri e invia copia della denuncia a:

  • Ufficio Smarrimenti e Furti Deutsche Bank Easy - Casella Postale 14035 - 20152 Milano
  • oppure via FAX al numero 02.3488 4832


... o all'estero?


Prima chiama il numero +39 0432 744 109 e chiedi il blocco della tua carta.

Contestualmente potrai richiedere l'emissione di una nuova carta.

Poi denuncia la scomparsa alle autorità di pubblica sicurezza locali.

Al tuo rientro in Italia, invia copia della denuncia a:

  • Ufficio Smarrimenti e Furti Deutsche Bank Easy - Casella Postale 14035 - 20152 Milano
  • oppure via FAX al numero 02.3488 4832

Informativa per i titolari di carte di credito: restituzione della quota annua non goduta in caso di recesso

Show content of Di cosa si tratta?

La restituzione della quota annua, addebitata sulla carta di credito in via anticipata e non pienamente goduta per effetto del recesso, interessa gli ex Titolari:

  • di una carta di credito principale e/o aggiuntiva:
    • emessa da Deutsche Bank SpA, con marchio "Deutsche Credit Card" o "Deutsche Bank"
    • estinta per recesso dal contratto, sia per iniziativa del Cliente, sia per iniziativa della Banca, nel periodo 30 Aprile 2010 - 29 Aprile 2018
  • ai quali la quota annua non goduta per effetto del recesso non sia già stata restituita.

La Banca avvisa i Clienti interessati dall’iniziativa tramite apposita comunicazione inviata per posta.

Show content of Cosa rappresenta l'importo rimborsato?

L’ammontare restituito rappresenta la porzione di quota annua relativa al periodo intercorso tra il blocco per estinzione anticipata (recesso) e la scadenza annuale della carta.

Show content of Come avviene il rimborso?

L’importo da restituire viene accreditato dalla Banca:

  • direttamente in conto corrente e senza nessuna azione da parte del beneficiario, nel caso in cui il conto corrente di appoggio della carta di credito estinta sia un conto corrente Deutsche Bank che è tuttora attivo
  • in base alle indicazioni fornite dal beneficiario, in tutti gli altri casi. Allo scopo, utilizzando il modulo di raccolta dati inviato dalla Banca, il beneficiario deve:
      • fornire le informazioni necessarie al rimborso
      • unire la fotocopia del documento di identità in corso di validità
      • consegnare il tutto in forma cartacea presso uno Sportello Deutsche Bank presente sul territorio nazionale, oppure,
      • scansionare il tutto ed inviarlo, entro il 31/12/2019, al seguente indirizzo di posta elettronica: dbrimborsi.carte@microdatagroup.it

Show content of Quanto costa il rimborso?

Il rimborso viene effettuato per iniziativa di Deutsche Bank SpA e nessuna spesa verrà applicata al riguardo, salvo eventuali commissioni previste dal contratto di conto corrente, intrattenuto dal beneficiario presso altra Banca, per le operazioni di accredito.

Show content of In caso di decesso del beneficiario, chi ha diritto al rimborso?

Il rimborso spetta ai legittimi eredi del beneficiario, in base a quanto previsto in ambito successorio.
 

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