Logo-desktop-v4.jpg

Home    Privati    Aziende    Aree Clienti   

  • Business Pay Service

Carta di credito Business Pay Service VISA

Il servizio di pagamento elettronico per l’impresa vincente

  • Gestione più funzionale delle spese
  • Contabilità più agile
  • Controllo centralizzato

Il pagamento elettronico delle spese centralizzate.

Il servizio di pagamento elettronico Business Pay, è una carta di credito virtuale emessa sul circuito VISA.
Questa carta consente alle imprese di snellire le modalità di pagamento delle spese aziendali ricorrenti, di viaggio centralizzate e prepagate, oltre che degli acquisti online con l’addebito sul conto aziendale.

Numerosi vantaggi di Business Pay Service:

  • Servizio di pagamento elettronico su piattaforma VISA basato su carta virtuale
  • Canone annuo gratuito
  • Reportistica online dettagliata
  • Tempi di incasso immediato per i fornitori e, contemporaneamente, dilazione di pagamento per l’azienda titolare della carta
  • L’addebito, effettuato 25 giorni dopo la chiusura della lista movimenti, consente una dilazione delle singole spese fino a circa 50 giorni
  • Servizi di assistenza e coperture assicurative inclusi

Per le aziende già convenzionate per questo prodotto è possibile scaricare il Modulo di Richiesta Business Pay Service per la singola carta e inviarlo compilato a Deutsche Bank S.p.A - PCC Services Carte - Piazza del Calendario 1 - 20126 Milano.

Se vuoi attivare la convenzione con la tua azienda, compila il form "Assistenza Corporate" e sarai contattato da un Relationship Manager.

SMS Alert

Show content of Saldo in anteprima

Permette di "bruciare sul tempo" la lettera di addebito cartacea e sapere esattamente quanto si è speso nell'ultimo periodo. Attivando questo servizio, riceverai automaticamente ogni mese il saldo delle spese effettuate con la carta.

Come si attiva:

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
    • Info (in minuscolo o maiuscolo) 
    • esempio: ATTIVA 0003456789 456 INFO
  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.  

 
Come si usa:

Dopo l'attivazione, riceverai automaticamente ogni mese il saldo della tua carta di credito.

Show content of Saldo e disponibilità residua

Permette di sapere quanto si è speso fino a un determinato momento e quanto si può ancora spendere. Specialmente sul finire del mese, può capitare di domandarsi se il massimale è vicino. Per non avere sorprese al momento del pagamento, basta un SMS e l'informazione aggiornata in tempo reale, arriva in pochi istanti sul display del telefonino.

Come si attiva:

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    • Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
      esempio: ATTIVA 0003456789 456
  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.  

Come si usa:

Basta inviare un SMS al numero 486.000.5 con la parola SALDO, ogni volta che si desidera ricevere un SMS con l'informazione.

Show content of Notifica delle spese

È un prezioso servizio di sicurezza che permette ai Titolari di una Carta Principale o di una Carta Aggiuntiva di essere informati istantaneamente non appena viene richiesta l'autorizzazione a un addebito sulla carta, con l'importo esatto di volta in volta addebitato. Se si utilizza spesso la carta per pagare piccoli importi, e non si desidera essere disturbati ogni volta con un SMS, il servizio consente anche di specificare un importo al di sotto del quale gli avvisi automatici non scattano. Anche in questo caso il primo passo è attivarsi.

Come si attiva

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    • Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
    • Notifica (in minuscolo o maiuscolo)
    • Importo minimo in euro oltre il quale avviare la notifica
      esempio: ATTIVA 0003456789 456 NOTIFICA 100
  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.

Come si usa

Le informazioni sono comunicate automaticamente con un SMS per ogni spesa che supera l'importo stabilito.
Per variare la soglia, è possibile chiamare l'operatore al numero del Servizio Clienti della propria carta.

Show content of Disattivazione di tutti i servizi SMS

Come si disattiva

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:Disattiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
      esempio: DISATTIVA 0003456789 456
  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e disattivando il servizio direttamente on line.

Show content of Tariffe

I servizi sono attivi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile.

  • il costo di ciascun messaggio SMS di notifica delle spese ricevuto è di 16 centesimi per i clienti Tim, Vodafone, Wind, Tre, e PosteMobile, salvo promozioni;
  • il costo di ciascun messaggio di informazioni a richiesta e informazioni sulla chiusura della Lettera di Addebito è 26 centesimi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile, salvo promozioni;
  • il messaggio SMS di richiesta è di:
    • 12,60 centesimi per i clienti TIM;
    • 12,50 centesimi per i clienti Tre;
    • 12,40 centesimi dall’Italia e 50 centesimi dall’estero per i clienti Wind;
  • il costo del messaggio SMS di richiesta è quello previsto dal proprio piano tariffario per i clienti Vodafone e PosteMobile.

I prezzi si intendono espressi in Euro iva inclusa. Gli importi saranno addebitati sul tuo conto telefonico. La ricezione dei messaggi di servizio è sempre gratuita. Per usufruire dei servizi di telefonia Wind è necessario un cellulare Dual Band.

Numeri utili (24 ore su 24, 7 giorni su 7)

N° Verde Furto o Smarrimento

in Italia 800 851 166
all'estero (+39) 0432 744 109

In caso di emergenza all'estero

Global Customer Assistance Service (GCAS)

(+1) 410 581 3836
(24 ore su 24, 7 giorni su 7)

Servizio Clienti

Attivare o disattivare il Servizio SMS

Accedi Gestisci e controlla facilmente le tue spese

Accedi al portale o all'App DB Le Mie Carte per: 

  • visualizzare in tempo reale le spese effettuate
  • richiedere e visualizzare la lista movimenti in formato digitale e scaricarla ogni mese
  • gestire le impostazioni della tua Carta per gli acquisti online
  • attivare i servizi informativi via SMS e notifiche push in App
  • aggiornare i tuoi dati
Accedi Accedi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni Europee di base sul Credito ai consumatori disponibile sul sito www.dbeasy.it alla voce "Trasparenza Bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.