Logo-desktop-v4.jpg

Home    Privati    Aziende    Aree Clienti   

  • Con Deutsche Bank e Apple Pay, paghi in modo più facile e sicuro

Paga in modo più facile e sicuro con Apple Pay e la tua carta* Deutsche Bank

Sfrutta tutti i vantaggi della tua carta Deutsche Bank con Apple Pay: il mezzo di pagamento facile, sicuro e riservato

Tutti i vantaggi della tua carta Deutsche Bank con Apple Pay

Apple Pay è facile da utilizzare e funziona con i dispositivi che hai sempre con te. I dati della tua carta restano protetti, perché non vengono memorizzati sul dispositivo né trasmessi durante i pagamenti. I tuoi acquisti nei negozi, nelle app o sul web saranno più facili, sicuri e riservati che mai.

E-SAFE_img_1280x720_pale_green.jpg

Carta Deutsche Bank con Apple Pay. Il modo più sicuro e riservato per pagare.

Quando fai un acquisto, Apple Pay usa un numero specifico per il tuo dispositivo e un codice di transazione univoco. Il numero completo della carta non viene mai memorizzato sul tuo dispositivo o sui server Apple, né condiviso con i rivenditori. Apple Pay non archivia dati sulle transazioni che possano essere ricollegati a te, e in questo modo tutti i tuoi acquisti restano riservati.

Bastano pochi secondi per aggiungere una carta a Apple Pay. Ecco come si fa:

  • Su iPhone, apri l’app DB Le Mie Carte e clicca su "Aggiungi a Apple Wallet" (per dispositivi Apple con versione IOS 11 o superiore), oppure apri l’app Wallet e tocca il segno “+” (per dispositivi Apple con versione inferiore a IOS 11).
  • Su Apple Watch, apri l’app Watch sul tuo iPhone, seleziona “Wallet e Apple Pay” e poi “Aggiungi carta di credito o di debito”.
  • Su iPad, vai in Impostazioni, apri “Wallet e Apple Pay” e seleziona “Aggiungi carta di credito o di debito”.
  • Su MacBook Pro con Touch ID, apri Preferenze di Sistema, seleziona “Wallet e Apple Pay” e poi “Aggiungi carta”.

Dove pagare con Apple Pay

  • Nei negozi
    Apple Pay è il modo più veloce e sicuro per pagare nei negozi con il tuo iPhone o Apple Watch: ti fa risparmiare tempo quando sei in giro, perché funziona con i dispositivi che hai sempre con te.
    Per pagare con Face ID premi due volte il tasto laterale dell’iPhone, poi guarda il display e avvicina il telefono al lettore POS.
    Per pagare con Touch ID, avvicina l’iPhone al lettore tenendo il dito sul Touch ID. Se hai un Apple Watch, premi due volte il tastino laterale e avvicina l’orologio al POS.

  • Nelle app e sui siti web
    Fare acquisti nelle app e sul web è facile e veloce, perché con Apple Pay non hai più bisogno di creare account o compilare lunghi moduli.
    Per pagare nelle app o sui siti web in Safari su iPhone o iPad, seleziona Apple Pay come metodo di pagamento e conferma con Face ID o Touch ID.
    Per pagare sui siti web in Safari su Mac, scegli Apple Pay e completa l’acquisto con il tuo iPhone o Apple Watch.
    E se hai un MacBook Pro, usa il Touch ID sulla Touch Bar.

Cerca questi simboli al momento del pagamento:

  • ICONA_CONTACT_LESS_white_SX_770x400.jpg

    Nei negozi fisici

  • ICONA_APPLE_PAY_white_SX_770x400.jpg

    Nei negozi fisici (simbolo Apple Pay)

  • ICONA_PAGA_APPLE_PAY_white_SX_770x400.jpg

    Nelle app o sui siti web

Aggiungi la carta ad Apple Wallet

Stai leggendo questa pagina da un device Apple? Aggiungi subito la tua carta in Apple Wallet.

applewallet_logo

Video gallery: inizia subito ad utilizzare Apple Pay

  • Apple Pay - Come abbinare una carta su iPhone - Apple

    Abbinare una carta di credito Deutsche Bank a Apple Pay sul tuo iPhone è facilissimo. Apri l’app Wallet, scansiona la carta con la fotocamera e segui le istruzioni di Deutsche Bank.

  • Apple Pay - Come pagare con Touch ID su iPhone - Apple

    Con Touch ID e Apple Pay puoi fare acquisti in tutta sicurezza in tantissimi negozi. È facile: basta toccare il pulsante Home e avvicinare la parte superiore del tuo iPhone al lettore POS.

  • Apple Pay - Come pagare con Face ID su iPhone X - Apple

    Con Face ID su iPhone X, fare acquisti in tutta sicurezza in tantissimi negozi è più facile che mai: basta premere due volte il tasto laterale, guardare lo schermo e avvicinare la parte superiore di iPhone X al lettore POS.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

*Il servizio Apple Pay è disponibile per le carte di pagamento emesse da Deutsche Bank. Sono escluse la carta di debito “db Card”.
Per le condizioni economiche e contrattuali degli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay, è necessario fare riferimento, prima della sottoscrizione, ai Fogli Informativi/Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori disponibili sul sito db.com/italia nella sezione "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti presentati è soggetta alla valutazione della Banca.
Il logo Apple, Apple Pay, iPhone, Face ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi.