Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi...
...utilizzando le carte di pagamento Deutsche Bank salvate nel tuo account Google
Tutti i vantaggi delle carte. Senza le carte.
Quando utilizzi Google Pay, continui a beneficiare di tutte le tutele e di tutti i vantaggi offerti dalle tue carte* Deutsche Bank.
Ciò significa che continuerai ad usufruire di eventuali rimborsi, punti premio, protezione antifrode, esattamente come se utilizzassi la carta di pagamento.
Google Pay protegge i tuoi dati di pagamento
Grazie a più livelli di sicurezza e ti permette di effettuare pagamenti, salvare biglietti e ricevere premi con la massima semplicità, il tutto in un unico account.
Bastano pochi minuti per iniziare a usare Google Pay:
- Dal tuo smartphone, apri l’app DB Le Mie Carte e clicca su "Aggiungi a GPay"
- Scarica l'app da Google Play o dall'App Store oppure visita pay.google.com
- Accedi al tuo Account Google e aggiungi un metodo di pagamento abilitando la tua carta Deutsche Bank a Google Pay
- Se vuoi utilizzare Google Pay nei negozi, verifica che il tuo telefono disponga della tecnologia NFC
Dove pagare con Google Pay
- Paga nelle app. È semplice
Con Google Pay puoi pagare in centinaia di app senza bisogno di inserire i dati di pagamento. Basta un tocco per ordinare cibo da asporto, trovare un passaggio o acquistare i biglietti di quel concerto tanto atteso. - Paga sui siti web alla velocità di un clic
Adesso puoi utilizzare Google Pay per pagare con facilità su migliaia di siti web. Trova il logo di Google Pay e paga con un clic, passando meno tempo alla cassa e più a goderti gli acquisti - Paga nei negozi in modo rapido e sicuro
Tieni la carta nel portafogli, basta il telefono. Quando effettui pagamenti nei negozi, Google Pay non condivide il numero della tua carta, così i tuoi dati rimangono al sicuro.
Inoltre, puoi pagare più velocemente con il dispositivo che hai a portata di mano, senza bisogno di metterti a cercare la carta.