Telepass Family

Con i servizi Telepass niente potrà fermarti: muoviti liberamente risparmiando tempo e spostandoti in modo smart e conveniente.

Con Telepass, paghi il pedaggio senza fermarti al casello, entri ed esci dai parcheggi convenzionati senza biglietti e file alle casse, accedi all’area C di Milano senza pensieri ed acquisti il biglietto per lo Stretto di Messina senza scendere dalla macchina. Vuoi richiedere Telepass Family?

Caratteristiche del servizio

  • Paghi posticipatamente (con addebito sul tuo conto) i pedaggi autostradali in Italia senza fermarti al casello
  • Paghi i parcheggi convenzionati senza fare la fila alle casse
  • Attivando il servizio e abbinando la tua targa, potrai accedere all’area C di Milano senza pensieri, il pagamento verrà effettuato automaticamente *
  • Puoi abbinare fino a 2 targhe allo stesso Telepass
  • Scaricando l’app del Gruppo Telepass e attivando il servizio Memo, in un semplice click, puoi controllare tutte le scadenze del tuo veicolo direttamente in ogni momento, e senza alcun costo, puoi verificare tutte le tue scadenze
  • Puoi acquistare il biglietto per attraversare lo Stretto di Messina senza dover scendere dall’auto per ritirare il biglietto in biglietteria

Dove chiedere e quanto costa Telepass Family Dove chiedere e quanto costa Telepass Family

Puoi richiedere il dispositivo Telepass allo Sportello Deutsche Bank aderendo al Servizio mediante sottoscrizione del relativo contratto. Il servizio è erogato dalla società Telepass S.p.A. con un canone di locazione trimestrale per il dispositivo di 3,78 euro Iva inclusa a trimestre**.

Dove chiedere e quanto costa Telepass Family Fissa un appuntamento

Note

* Per usufruire del servizio Area C di Milano è necessario abilitare preventivamente le targhe associate al tuo Telepass.
** L’apparato (Il dispositivo) Telepass Family ti verrà spedito comodamente all’indirizzo indicato dal cliente ed è previsto il pagamento di un costo di spedizione dell’apparato di 5,73 euro, IVA compresa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale Telepass

Il servizio Telepass family Family è rivolto esclusivamente ai titolari di conto corrente Deutsche Bank Spa da almeno 6 mesi, e/o che accreditano lo stipendio su conto.

I servizi sono erogati dalla società Telepass S.p.A. e sono previsti altri costi per eventuali soluzioni opzionali e costi di gestione. Gli importi relativi a spese di pedaggio e costi del servizio Telepass Family vengono addebitati sul conto corrente su base trimestrale oppure mensile nel caso di superamento del limite di spesa trimestrale indicato nel contratto. Prima dell’adesione ai prodotti/servizi prendere visione e leggere attentamente le condizioni contrattuali e il materiale informativo disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A., su questo sito alla voce Trasparenza e sul sito www.telepass.it. Potrà inoltre essere richiesta copia del testo contrattuale prima della sottoscrizione del medesimo. Deutsche Bank S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del dispositivo Telepass Family presso i propri Sportelli.

Scegli la data Entra in contatto

homepage_textbox_contattaci

Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.

Scegli la data Scegli la data

Cerca Dove siamo

homepage_textbox_sportello

Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili. 

Cerca Cerca

Contattaci Richiedi info

homepage_textbox_info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci Contattaci