Telepass Family

PRENDI AL VOLO LO SCONTO SUL PEDAGGIO CON TELEPASS FAMILY

Quest’estate viaggia in totale relax: richiedi Telepass Family entro il 31 agosto, scarica l’APP Telepass e attiva gratuitamente il servizio. Per te il 5% di sconto sul pedaggio autostradale, valido su tutti i viaggi fino al 30 novembre 2021*

Ottenere lo sconto è semplice:

  • richiedi Telepass Family presso uno Sportello Deutsche Bank SPA
  • scarica e attiva sul tuo smartphone  l’APP Telepass
  • attiva gratuitamente il servizio Memo che ti aiuta a controllare le scadenze dei tuoi veicoli.

Caratteristiche del servizio

  • Paghi posticipatamente (con addebito sul tuo conto) i pedaggi autostradali in Italia senza fermarti al casello
  • Paghi i parcheggi convenzionati senza fare la fila alle casse
  • Attivando il servizio e abbinando la tua targa, potrai accedere all’area C di Milano senza pensieri, il pagamento verrà effettuato automaticamente **
  • Puoi abbinare fino a 2 targhe allo stesso Telepass
  • Scaricando l’app del Gruppo Telepass e attivando il servizio Memo, in un semplice click, puoi controllare tutte le scadenze del tuo veicolo direttamente in ogni momento, e senza alcun costo, puoi verificare tutte le tue scadenze
  • Puoi acquistare il biglietto per attraversare lo Stretto di Messina senza dover scendere dall’auto per ritirare il biglietto in biglietteria

Dove chiedere e quanto costa Telepass Family Dove chiedere e quanto costa Telepass Family

Puoi richiedere il dispositivo Telepass allo Sportello Deutsche Bank aderendo al Servizio mediante sottoscrizione del relativo contratto. Il servizio è erogato dalla società Telepass S.p.A. con un canone di locazione trimestrale per il dispositivo di 3,78 euro Iva inclusa a trimestre***.

Dove chiedere e quanto costa Telepass Family Fissa un appuntamento

Note

*Lo sconto del 5% sul pedaggio autostradale della rete italiana è riservato ai titolari di un conto corrente Deutsche Bank Spa da almeno 6 mesi e/o che accreditano lo stipendio sul proprio conto, non titolari di Telepass Family” o “Telepass con Viacard” o “Telepass Plus” nei 6 mesi antecedenti alla data di sottoscrizione del Servizio Telepass Family che dovrà essere effettuata all’interno del periodo promozionale dal 1.07.2021 al 31.8.2021 e che attivano tramite le APP di Telepass il servizio Memo entro 30 giorni dall’adesione e mantengono attivo il Telepass Family fino almeno al termine del primo ciclo di fatturazione. Si precisa che il diritto alla riduzione è accordato al cliente Beneficiario, al verificarsi di tutti i presupposti e alle condizioni indicate nel Regolamento disponibile qui e su www.telepass.com

Da Novembre 2021 saranno applicati i costi e i canoni normalmente previsti dalle condizioni economiche e contrattuali del Contratto Telepass Family, consultabili dal cliente sul Foglio Informativo disponibile sul sito di Telepass, nella Sezione Moduli e Contratti. La sottoscrizione del contratto Telepass Family è soggetta a limitazioni e ad accettazione da parte di Deutsche Bank Spa. Leggi qui il regolamento completo della promozione e il foglio informativo del prodotto. Iniziativa valida dal 1.07.2021 al 31.08.2021.


**Per usufruire del servizio Area C di Milano è necessario abilitare preventivamente le targhe associate al tuo Telepass.

*** L’apparato (Il dispositivo) Telepass Family ti verrà spedito comodamente all’indirizzo indicato dal cliente ed è previsto il pagamento di un costo di spedizione dell’apparato di 5,73 euro, IVA compresa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale Telepass

Il servizio Telepass family Family è rivolto esclusivamente ai titolari di conto corrente Deutsche Bank Spa da almeno 6 mesi, e/o che accreditano lo stipendio su conto.

I servizi sono erogati dalla società Telepass S.p.A. e sono previsti altri costi per eventuali soluzioni opzionali e costi di gestione. Gli importi relativi a spese di pedaggio e costi del servizio Telepass Family vengono addebitati sul conto corrente su base trimestrale oppure mensile nel caso di superamento del limite di spesa trimestrale indicato nel contratto. Prima dell’adesione ai prodotti/servizi prendere visione e leggere attentamente le condizioni contrattuali e il materiale informativo disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A., su questo sito alla voce Trasparenza e sul sito www.telepass.it. Potrà inoltre essere richiesta copia del testo contrattuale prima della sottoscrizione del medesimo. Deutsche Bank S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del dispositivo Telepass Family presso i propri Sportelli.

Scegli la data Fissa appuntamento

homepage_textbox_contattaci

I nostri Consulenti sapranno consigliarti
la soluzione migliore per le tue esigenze

Scegli la data Scegli la data

Cerca lo Sportello Dove siamo

homepage_textbox_sportello

Verifica gli orari di apertura
dei nostri Sportelli e i servizi disponibili 

Cerca lo Sportello Cerca lo Sportello

Contattaci Richiedi info

homepage_textbox_info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci Contattaci