Spostati in modo smart e conveniente con Telepass Family
Grazie ad un piccolo dispositivo da tenere in auto, puoi pagare con addebito periodico sul tuo conto corrente.
Con Telepass, paghi il pedaggio senza fermarti al casello, entri ed esci dai parcheggi convenzionati senza biglietti e file alle casse, accedi all’area C di Milano* senza pensieri ed acquisti il biglietto per lo Stretto di Messina senza scendere dalla macchina.
Vuoi richiedere Telepass Family?
Caratteristiche del servizio
- Paghi posticipatamente (con addebito sul tuo conto) i pedaggi autostradali in Italia senza fermarti al casello
- Paghi i parcheggi convenzionati senza fare la fila alle casse
- Attivando il servizio e abbinando la tua targa, potrai accedere all’area C di Milano senza pensieri, il pagamento verrà effettuato automaticamente **
- Puoi abbinare fino a 2 targhe allo stesso Telepass
- Scaricando l’app del Gruppo Telepass e attivando il servizio Memo, in un semplice click, puoi controllare tutte le scadenze del tuo veicolo direttamente in ogni momento, e senza alcun costo, puoi verificare tutte le tue scadenze
- Puoi acquistare il biglietto per attraversare lo Stretto di Messina senza dover scendere dall’auto per ritirare il biglietto in biglietteria
Dove chiedere e quanto costa Telepass Family Dove chiedere e quanto costa Telepass Family
Puoi richiedere il dispositivo Telepass allo Sportello Deutsche Bank aderendo al Servizio mediante sottoscrizione del relativo contratto. Il servizio è erogato dalla società Telepass S.p.A. con un canone di locazione trimestrale per il dispositivo di 5,49 euro Iva inclusa a trimestre**.
Telepass Family note
*Per usufruire del servizio Area C di Milano è necessario abilitare preventivamente le targhe associate al tuo Telepass.
** L’apparato (Il dispositivo) Telepass Family ti verrà spedito comodamente all’indirizzo indicato dal cliente ed è previsto il pagamento di un costo di spedizione dell’apparato di 5,73 euro, IVA compresa.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale Telepass
Il servizio Telepass family Family è rivolto esclusivamente ai titolari di conto corrente Deutsche Bank Spa da almeno 6 mesi o che accreditano lo stipendio su conto.
I servizi sono erogati dalla società Telepass S.p.A. e sono previsti altri costi per eventuali soluzioni opzionali e costi di gestione. Gli importi relativi a spese di pedaggio e costi del servizio Telepass Family vengono addebitati sul conto corrente su base trimestrale oppure mensile nel caso di superamento del limite di spesa trimestrale indicato nel contratto. Prima dell’adesione ai prodotti/servizi prendere visione e leggere attentamente le condizioni contrattuali e il materiale informativo disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A., su questo sito alla voce Trasparenza e sul sito www.telepass.it. Potrà inoltre essere richiesta copia del testo contrattuale prima della sottoscrizione del medesimo.
La sottoscrizione del contratto Telepass Family è soggetta a limitazioni e ad accettazione da parte di Deutsche Bank Spa.
Scegli la data Entra in contatto
Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.
Cerca Dove siamo
Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili.