Mutuo sostituzione liquidità*

Sei tu a scegliere: Sei tu a scegliere:

  • la durata del mutuo, che potrai anche allungare rispetto al tuo attuale mutuo
  • il tasso fisso o variabile, oppure il tasso misto con cui hai la libertà di scegliere oggi tra fisso e variabile e di ripensarci a scadenze prefissate
  • la liquidità* extra che vorrai ottenere per realizzare i tuoi nuovi desideri
Sei tu a scegliere: Calcola la rata

La gamma Soluzioni Mutui Casa Deutsche Bank

è così flessibile e completa che puoi approfittarne anche per:

  • ripristino di liquidità
  • ristrutturazioni
  • aste giudiziarie
  • acquisto immobili residenziali da dismissioni di enti o in edilizia convenzionata.

Per saperne di più sui mutui Deutsche Bank

Vuoi altre informazioni sulla gamma delle nostre proposte?

In alternativa, chiama il numero 02.6995: il nostro team di esperti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 (esclusi i festivi) per indicarti la soluzione migliore.

Le principali domande e risposte sui Mutui

Show content of Cosa vuol dire sostituzione più liquidita?

Il mutuo sostituzione più liquidità è un finanziamento utile ad integrare l’estinzione del precedente finanziamento, acceso presso altro istituto, maggiorato di una quota di liquidità da destinarsi ad esigenze diverse, comunque nei limiti dell’80 % del valore commerciale dell’immobile concesso in garanzia con destinazione massima alla liquidità pari a euro 35.000,00.

Show content of Come funziona il mutuo più liquidità?

Il mutuo sostituzione più liquidità è un finanziamento utile ad integrare l’estinzione del precedente finanziamento, acceso presso altro istituto, maggiorato di una quota di liquidità da destinarsi ad esigenze diverse, comunque nei limiti dell’80 % del valore commerciale dell’immobile concesso in garanzia con destinazione massima alla liquidità pari a euro 35.000,00.

Show content of Cosa comporta la sostituzione del mutuo?

La sostituzione comporta l’estinzione di un precedente finanziamento, acceso presso altro istituto. Spesso si confonde la sostituzione con la surroga, in realtà, questi due termini corrispondono ad operazioni diverse: a differenza della surroga, la sostituzione consente anche di modificare l'importo del mutuo.

Show content of Quando conviene la sostituzione del mutuo?

La sostituzione del mutuo conviene quando si ha la necessita di ulteriore quota di liquidità (anche per finalità di ristrutturazione) e l’immobile di proprietà può permettere il finanziamento di questa somma previa la contestuale sostituzione del mutuo precedentemente sottoscritto presso altro istituto.

db Magazine: gli ultimi articoli sul mondo dei Prestiti e Mutui

Fogli informativi e trasparenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
 
Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile, ti ricordiamo, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione e leggere attentamente le condizioni contrattuali e le condizioni economiche indicate nelle “Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori” disponibile presso gli Sportelli Deutsche Bank e sul presente sito alla voce Trasparenza. Potrà inoltre essere richiesta copia del testo contrattuale prima della sottoscrizione del medesimo. Salvo approvazione di Deutsche Bank S.p.A.

Note e avvertenze

* Per sostituzione più liquidità del mutuo si intende l’estinzione del vecchio mutuo presso la banca iniziale e l’accensione di un nuovo mutuo, secondo le modalità e i costi indicati nelle Informazioni Generali. Il nuovo mutuo, su richiesta del cliente, potrà essere integrato con un importo finanziato ulteriore, fino a un massimo di 25.000 euro
Esempio rappresentativo: 100.000 euro (importo somma erogata compresa l’eventuale liquidità aggiuntiva richiesta dal cliente) rimborsabili in 240 rate mensili da 473.90 euro, durata 20 anni, a tasso variabile con parametro di riferimento Euribor a 3 mesi, rilevato al 31/05/2019 secondo le modalità descritte nel Prospetto informati europeo standardizzato – 240 rate mensili di 473,90 euro - TAN variabile 1.310% - TAEG 1,488%. importo totale del credito: 98.410,00 euro; importo totale dovuto dal consumatore: 113.782,65 euro; costo totale del credito: 98.410,00 euro (include interessi: 13.782,65 euro, spese di perizia: 390 euro, spese di istruttoria: 950 euro, imposta sostitutiva: 250 euro).
Il mutuo da sostituire deve essere regolare nei pagamenti e di anzianità superiore a 12 mesi.

Cerca Dove siamo

homepage_textbox_sportello

Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili. 

Cerca Cerca

Contattaci Richiedi info

homepage_textbox_info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci Contattaci

Scegli la data Entra in contatto

homepage_textbox_contattaci

Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.

Scegli la data Scegli la data