La Mia Banca: requisiti tecnici

Online Banking La Mia Banca.

Per utilizzare al meglio il sito La Mia Banca ti consigliamo di verificare che i requisiti tecnici del tuo Personal Computer siano compatibili con quelli sotto elencati:

Show content of Requisiti Hardware e Software per accedere a La Mia Banca

I requisiti minimi hardware e software richiesti sono:

  • un sistema operativo in grado di supportare una delle versioni di browser sotto indicate:
    • Microsoft Internet Explorer – 11
    • Google Chrome - Versione 78.0.3904.87
  • una scheda video con risoluzione grafica 800x600 (consigliata 1024x768)
  • un modem (consigliato minimo 56K)
  • una connessione Internet
     

NOTA: Durante la sessione di collegamento i dati sono scambiati tramite il protocollo HTTPS usando un certificato Secure Sockets Layer (SSL) 3.0 a 128 bit (strong encryption) emesso da VeriSign Certification Authority.

Show content of Requisiti per accedere agli strumenti di Trading

I requisiti tecnici minimi richiesti sono:

  • processore Pentium III 800 MHz, (raccomandato Pentium III 1 GHz)
  • 256 MB RAM, (raccomandato 512 MB)
  • almeno 120 MB RAM disponibili per PrimeTerminal
  • almeno 110 MB sull’hard disk per installare Java Realtime Environment
  • risoluzione dello schermo raccomandata 1024x768
  • sistema operativo: Windows 2000 o XP
  • Sun Java Runtime Environment J2SE 1.4.2 .03,(raccomandato Version 1.5.0_x.)

Per qualsiasi informazione di carattere tecnico puoi contattare il Call Center al numero (+39) 02.6995, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, esclusi i festivi.

Show content of Consigli tecnici per la navigazione del sito La Mia Banca

Per una corretta navigazione del sito ti chiediamo di seguire questi semplici consigli:

  • Non utilizzare mai il tasto "Back" del tuo browser, in quanto questo potrebbe comportare la perdita della tua sessione di lavoro

  • Verifica che le impostazioni del tuo browser siano coerenti con quelle consigliate dai nostri tecnici

  • Tieni sempre pulita la memoria cache del tuo browser: questo potrebbe velocizzare la navigazione e consentirti di evitare problemi relativi alla visualizzazione di pagine non aggiornate, difficoltà nell'esecuzione del login e molti altri piccoli inconvenienti che possono accadere navigando su Internet.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza Bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Cerca Dove siamo

icona trova sportello

Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili. 

Cerca Cerca

Contattaci Richiedi info

icona info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci Contattaci

Scegli la data Entra in contatto

icona cornetta telefonica

Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.

Scegli la data Scegli la data