Finanziamenti BEI
La BEI, Banca europea per gli investimenti, sostiene le PMI e MidCap europee agevolando questo importante settore all’accesso di nuove linee di credito.
Deutsche Bank e BEI hanno sottoscritto un accordo finalizzato per la concessione di finanziamenti agevolati per sostenere le imprese con programmi di investimenti ed esigenze di capitale circolante, nonché a scopo innovazione.
Per accedere a questi finanziamenti, le imprese devono osservare il rispetto di alcuni requisiti previsti dalla normativa vigente alla data di presentazione della domanda, fra cui l’iscrizione nel Registro delle imprese, la sede in Italia e avere un codice ATECO in linea con le attività ammesse.
Il finanziamento è collegato alla presentazione di un progetto con costo totale non superiore a 25 milioni di euro ha durata tra i 24 e i 60 mesi e importo massimo complessivo di 12.500.000 euro.
Benefici per l'impresa
- i tassi d’interesse vantaggiosi rispetto ai tassi correnti di finanziamento del mercato
- la possibilità di investire in modo significativo nell’impresa senza incidere negativamente sul flusso di cassa o sulla liquidità.
Contattaci
Per saperne di più, rivolgiti ai Gestori Business presso gli Sportelli Deutsche Bank oppure contatta il numero 02.6995: i nostri esperti sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00 (esclusi i festivi)
Documenti correlati
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
db Magazine: gli ultimi articoli su Business e Lavoro
Menù Finanziamenti Imprese e Professionisti
Cerca Dove siamo
Verifica gli orari di apertura delle nostre Sedi, gli orari di cassa e i servizi disponibili.
Scegli la data Entra in contatto
Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.