Finanziamenti a medio e lungo termine e agevolati
Deutsche Bank mette a disposizione della tua azienda finanziamenti a medio e lungo termine, finalizzati a supportare investimenti, ad esempio, per l’acquisto di beni strumentali o per il ripristino della liquidità.
I finanziamenti agevolati vengono erogati, per le PMI, con il supporto di istituzioni, come la BEI (Banca europea per gli investimenti), il Fondo Centrale di Garanzia, SACE e numerosi consorzi partner. I nostri finanziamenti a medio lungo termine termine ed i finanziamenti agevolati rappresentano un’opportunità estremamente interessante per aziende e imprese di ogni tipo, in quanto permettono loro di realizzare i propri investimenti e sviluppare i propri progetti avvalendosi di soluzioni particolarmente vantaggiose.
Scopri di più SACE Garanzia Futuro
Il finanziamento può essere destinato al sostegno del pagamento di costi e spese future inerenti all’attività produttiva caratteristica dell’impresa beneficiaria, oppure possono riferirsi operazioni da perfezionare non oltre i 18 mesi antecedenti alla data della richiesta di finanziamento.
Finanziamenti BEI Finanziamenti BEI
La BEI, Banca europea per gli investimenti, sostiene le PMI e MidCap europee agevolando questo importante settore all’accesso di nuove linee di credito.
Finanziamenti BEI Scopri di piùFinanziamenti consortili Finanziamenti consortili
Deutsche Bank e i suoi Partner facilitano l’accesso al credito per la crescita, lo sviluppo e l’internazionalizzazione della tua impresa.
Garanzie consortili e supporto qualificato nelle procedure di richiesta di finanziamenti.
Scopri di più db PMI Fondo di Garanzia Temporary Crisis Framework
E' uno strumento straordinario, rilasciato in funzione delle previsioni contenute nel Decreto Legge Aiuti. L’impresa può beneficiare della garanzia a condizioni agevolate rilasciata dal Fondo di Garanzia (contro garantita dallo Stato Italiano) fino al 31 dicembre 2023.
Sostegno straordinario alle imprese Sostegno straordinario alle imprese
Deutsche Bank è vicina alle imprese colpite da calamità naturali con diversi interventi straordinari di sostegno a favore dei clienti con sede legale/operativa nelle regioni e comuni colpiti da calamità naturali.
Sostegno straordinario alle imprese Scopri di piùDomande e risposte su Imprese e Professionisti
Show content of Cosa ci vuole per fare un finanziamento con partita IVA?
Gli istituti bancari richiedono i dati patrimoniali e reddituali dell’azienda; normalmente viene richiesto l’ultimo bilancio approvato e depositato; spesso viene richiesto anche una bilancio infra annuale relativo all’esercizio in corso ed eventualmente un business plan in caso di investimenti/progetti da finanziare.
Show content of Come chiedere un prestito con partita IVA appena aperta?
Per questa tipologia di aziende, denominate start-up, normalmente ci si appoggia al Fondi di Garanzia e/o a consorzi.
db Magazine: gli ultimi articoli su Business e Lavoro
Menù Finanziamenti Imprese e Professionisti
Documenti correlati
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Cerca Dove siamo
Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili.
Scegli la data Entra in contatto
Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.